Milano Ristorazione cerca le agenzie partner per la comunicazione istituzionale e di prodotto nel 2018
La società comunale che si occupa di ristorazione collettiva è intenzionata a predisporre un piano integrato dedicato alla sua attività rivolto agli utenti del servizio e loro famiglie

Milano Ristorazione, la società comunale che si occupa di ristorazione collettiva a Milano, ha emesso un avviso di manifestazione d’interesse da parte di agenzie per l’elaborazione e realizzazione di progetti di comunicazione istituzionale e di prodotto nel corso del 2018. La finalità è lo sviluppo delle tematiche focus di Milano Ristorazione attraverso progetti rivolti agli utenti del servizio e alle loro famiglie. La comunicazione avverrà attraverso i seguenti canali: sito web aziendale, che ha registrato, nel 2016, 570.000 accessi e 1.831.240 visualizzazioni; app dedicata al servizio di ristorazione scolastica; mezzi di trasporto e auto aziendali; diffusione di materiali cartacei: leaflet e opuscoli. Il target è rappresentato, quindi, dagli iscritti al servizio di ristorazione scolastica e loro famiglie. La valutazione dei progetti sarà effettuata dal Comitato Scientifico di Milano Ristorazione. Per una stessa categoria tematica potranno essere selezionati più progetti. Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire all’indirizzo legaleacquisti.milanoristorazione@pec.it entro il 20 dicembre 2017.