Milano Digital Week: Dentsu Aegis Network parte a caccia di giovani talenti
Appuntamento, il 16 marzo dalle 14 alle 18, dedicato a universitari, laureandi e laureati, che potranno scoprire la loro Digital Attitude Map e candidarsi per uno stage
In occasione della Milano Digital Week il Gruppo Dentsu Aegis Network organizza, il 16 marzo dalle 14 alle 18 in via Roberto Bracco 6, un evento rivolto agli studenti universitari, laureandi e laureati che potranno individuare la propria Digital Attitude Map e candidarsi per uno stage all’interno di una delle digital company della holding.
L’importanza del digitale
Un appuntamento a porte aperte dove scoprire le proprie peculiarità professionali attraverso il digital e la tecnologia, strumenti che da sempre ricoprono un ruolo fondamentale per Dentsu Aegis Network. L’azienda a oggi vede, infatti, oltre il 47% dei suoi dipendenti occuparsi di digital per affrontare le più svariate sfide in ambito digitale: dall’intelligenza artificiale, alle business performance, passando per la creatività dinamica e le strategie digitali sugli oltre 200 clienti gestiti in Italia. Dentsu Aegis Network conferma ancora una volta come il digitale sia imprescindibile nel mondo del lavoro, poiché abilita e rende immediato l’interscambio di conoscenze e capacità tra i talenti del Gruppo. Un’interazione che prende vita tutti i giorni in Dentsu Aegis Network per rispondere in modo più efficiente e dinamico alle necessità di business dei clienti.
Digital Attitude Map
Gli studenti dovranno rispondere a un questionario dal quale emergerà il profilo di ogni candidato; il risultato del test svelerà la loro Digital Attitude Map che li aiuterà, oggi e nel futuro, a massimizzare le proprie competenze e migliorare le capacità professionali. La Digital Attitude Map è uno strumento efficace per aiutare un professionista ad identificare i talenti complementari alle proprie caratteristiche e per creare una sinergia vincente e di crescita per il singolo e per il cliente.