Micol Olivieri testimonial per PNP – Polo Nord Portatile
Anche l’attrice, mamma di due bambini, conquistata dall’applicazione ufficiale di Babbo Natale, che ora offre anche la possibilità di inviare video di gruppo

Micol Olivieri, attrice nota per aver dato il volto a Alice Cudicini nella fiction tv I Cesaroni e a Lucia nel film Un’avventura romantica, sarà la testimonial per l’Italia di PNP – Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale sviluppata dall’azienda canadese UGroup Media (scaricabile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS), e che consente di inviare auguri speciali alle persone care. Sul suo profilo Instagram @micololivieri, ha già condiviso le prime stories con le sue impressioni sull’app con i suoi oltre 743 mila followers.
Come funziona
PNP è un’app gratuita che permette di inviare auguri speciali e personalizzabili a grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale. La scelta è tra messaggio telefonico - Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato - e videomessaggio. In entrambi i casi, il destinatario verrà chiamato per nome ed è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili. Quest’anno, inoltre, sarà possibile inviare messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole.