Autore: Redazione
22/09/2017

Mercatone presenta il nuovo catalogo con campagna a cura di Cayenne

Il brand ha lanciato anche un concorso e svela una rinnovata applicazione per iOS e Android

Mercatone presenta il nuovo catalogo con campagna a cura di Cayenne

Il filo conduttore del nuovo catalogo Mercatone Uno è la sorpresa, quella riservata al cliente che viene accompagnato alla scoperta di nuovi stili e soluzioni di arredo, con una selezione di proposte che è fonte di ispirazione per ogni tipo di personalità e di esigenza. In Mercatone Uno, il cliente è sempre più al centro: dalla scelta dell’assortimento all’esperienza in-store, dai servizi finanziari al post vendita. Mercatone Uno non solo sorprende, ma “strapremia”, con il nuovo concorso che mette in palio un arredamento completo e oltre ventimila premi instant win. Da oggi, in tutti i 59 punti vendita del gruppo, sarà disponibile il nuovo catalogo “Uno che ti sa sorprendere”, con tante offerte su mobili e complementi d’arredo e tutti i dettagli per partecipare al concorso. Riposizionamento dell’offerta Il catalogo, nella sua versione digitale, si potrà sfogliare sul sito mercatoneuno.com e sulla rinnovata app per iOS e Android. Una selezione delle principali offerte sarà presente anche sulla pagina Facebook di Mercatone Uno, che ha tagliato il traguardo dei 150.000 fan. Con questo catalogo Mercatone Uno conferma il percorso di rinnovamento e riposizionamento dell’offerta, che unisce innovazione, design, qualità e distintività alla convenienza che da sempre caratterizza l’insegna. Oltre alle attività di in-store marketing, il nuovo catalogo e il concorso “Uno che ti strapremia” saranno al centro di una campagna di comunicazione, al via da oggi, con spot on air su alcune tra le principali radio italiane e uscite stampa sui principali quotidiani e sui periodici di riferimento del mondo della casa e con target femminile. La campagna sarà supportata anche da attività di direct marketing e da iniziative di web, search e social advertising. La creatività del nuovo catalogo e la campagna promozionale sono state curate da Cayenne. Pianificazioni messe a punto da Geotag.