Autore: Redazione
07/09/2018

Trinakria Sud mette a bando 40 milioni di euro in 3 anni per la promozione turistica delle aree di Trapani e Comiso

L’appalto di gara riguarda il traffico sugli aeroporti delle due città siciliane, si rivolge a compagnie aeree e loro concessionarie ed è suddiviso in lotti riguardanti sia regioni italiane sia altri stati europei. Offerte entro l’8 ottobre 2018

Trinakria Sud mette a bando 40 milioni di euro in 3 anni per la promozione turistica delle aree di Trapani e Comiso

Trinakria Sud - Sezione Comune di Comiso, ha emesso un bando di gara, suddiviso in 25 lotti tra regioni italiane e Paesi europei, per l’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione finalizzati a favorire l’incremento delle presenze turistiche nell’ambito territoriale afferente l’Aeroporto Civile “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi. I servizi riguardano social media marketing; pubblicità attraverso il sito internet del committente; pubblicità a bordo degli aeromobili (personalizzazioni su poggiatesta, cappelliere, altre superfici interne ed esterne degli aeromobili, video, rivista di bordo, etc.); e pubblicità su altri canali e media. Il valore totale dell’appalto, rivolto quindi a compagnie aeree e loro concessionarie, è di 24.342.500 euro in 36 mesi. Analogo appalto è stato bandito per l’ambito territoriale afferente l’aeroporto “Pio la Torre” di Comiso, per un controvalore, in questo caso,  di 15.552.258 euro in 31 mesi. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 8 ottobre 2018.