Autore: Redazione
06/02/2018

Thun riconferma l’agenzia LifeCircus per il 2018 e punta al digital

Il gruppo è alla ricerca di nuove idee e inediti linguaggi, soprattutto all’interno del mercato social e digital, per poter presidiare in maniera più consapevole il marchio nel mondo del regalo

Thun riconferma l’agenzia LifeCircus per il 2018 e punta al digital

Un progetto lanciato verso le nuove sollecitazioni e realtà del mercato in costante evoluzione: questa è l’esperienza pluriennale della collaborazione tra l’azienda Thun, leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità, ideato e disegnato in Italia con passione artigianale, e l’agenzia di comunicazione LifeCircus, guidata da Marco Fontanesi. “Un sodalizio che arriva quest’anno alla sua ‘XVIII tappa’ e parla di un rapporto di reciproca fiducia e soddisfazione”, dice Fontanesi. “Un traguardo che non solo ci rende contenti, ma ci spinge ad affrontare con rinnovato entusiasmo le nuove sfide che l’azienda si pone, quali l’espansione del brand nel mondo digital e social, che presuppone nuove idee e nuovi linguaggi, e il presidio sempre più consapevole del marchio nel mondo del regalo”.

Il 2018

Riparte con vigore, dunque, l’anno 2018, per l’agenzia di Bolzano, che dall’anno scorso ha conosciuto un ulteriore ampliamento, grazie all’acquisizione di nuovi clienti, e ha aperto nuovi uffici in Via Aurelio Saffi 12, nel centro di Milano. Nel nuovo progetto sono impegnati: il Thun creative director Zaira Farina, le art director & graphic designer Sharon Baldo, Ilaria Salvioni, la copy Caterina Di Noto, l’art buying & planning Benedetta Consorti.