TakeGroup lancia theBreath, il rivoluzionario brevetto che purifica l’aria
Una maxiaffissione di 455 mq fino al 31 ottobre darà più respiro ai cittadini in piazza della Cancelleria di Roma
Arriva sul mercato dopo quattro anni di investimenti in ricerca il brevetto theBreath, dell’azienda italiana Anemotech. Appare sotto forma di semplice tessuto, ma è un’innovativa fibra multistrato che racchiude in sé una tecnologia all’avanguardia capace di combattere l’inquinamento atmosferico e purificare l’aria di un qualsiasi ambiente, indoor e outdoor. Le nano molecole contenute nella cartuccia carbonica - cuore tecnologico di theBreath - catturano e disgregano le particelle inquinanti presenti nell’aria che, in costante movimento, viene filtrata dal tessuto attraverso un processo assolutamente passivo, ovvero senza bisogno di ricorrere a fonti energetiche aggiuntive.
Progetti in cantiere
A curare ogni aspetto di posizionamento strategico, branding, comunicazione multicanale B2B e B2C, co-marketing, CSR e relazioni pubbliche di questo rivoluzionario prodotto TakeGroup che, dal 2018, affianca il management di Anemotech con l’obiettivo di fare di theBreath un partner rilevante nello sviluppo di progetti di sostenibilità, welfare aziendale e nella realizzazione di prodotti innovativi orientati al benessere delle persone. Numerosi sono i progetti attualmente in corso in casa Anemotech, in collaborazione con industrie e organizzazioni in ogni settore, non ultima quella con Urban Vision che, grazie alla maxiaffissione di 455 mq firmata Take e prodotta con theBreath, fino al 31 ottobre darà più respiro ai cittadini in piazza della Cancelleria nel cuore di Roma.