Autore: Redazione
27/03/2018

S4M è l’unico attore mobile accreditato dal Media Rating Council per le misurazioni post-click

“Le metriche certificate sono le fondamenta della nostra tecnologia e la chiave di successo per rimanere un partner affidabile”, dichiara il c.m. Andrea Pongan

S4M è l’unico attore mobile accreditato dal Media Rating Council per le misurazioni post-click

S4M (Success for Mobile), tecnologia leader nel programmatic mobile, annuncia il rinnovo della certificazione del Media Rating Council (MRC) per il web mobile HTML5 e nella visualizzazione delle impression, click, e metriche install post click, aperture e atterraggi sulla landing page. A oggi, l’azienda rimane l’unica piattaforma accreditata dal MRC e continua a sostenere che gli inserzionisti scelgano metriche accreditate come indicatori di successo per tutte le campagne mobile.
Trasparenza
“Siamo orgogliosi di continuare la nostra certificazione presso il MRC, le metriche certificate sono le fondamenta della nostra tecnologia e la chiave di successo per rimanere un partner affidabile per i principali advertiser e le principali media agengy - afferma Andrea Pongan, country manager di S4M Italy -. Siamo ancora unici nel mercato e ci impegneremo a fornire questa trasparenza a tutta la industry mobile”.
Le azioni di S4M
Per informare e fornire agli inserzionisti una chiara visibilità delle misurazioni delle campagne mobile, la tecnologia di S4M invierà dichiarazioni cautelative agli inserzionisti quando le loro campagne vengono monitorate con metodi non conformi (traffico non HTML5). Oltre a distinguere il traffico conforme e non nella piattaforma, S4M sta assumendo una posizione pro-attiva per informare i clienti quando il metodo di monitoraggio scelto comporterà un alto grado di traffico non valido (GIVT – General Invalid Traffic). L’obiettivo è essere proattivi e trasparenti in modo che i clienti abbiano piena comprensione dei risultati delle loro campagne e dei potenziali rischi.
Standard elevato
S4M ha l’obiettivo di educare gli inserzionisti sulla differenza dei diversi metodi di tracciamento e i benefici di un tracciamento di javascript rispetto a un metodo di attribuzione dei pixel. S4M garantisce uno standard più elevato del settore: le impressioni e le visite sono conteggiate solo se viene registrato il 100% della visualizzazione delle stesse per almeno un secondo. Per mantenere la certificazione MRC, S4M viene sottoposta ad una revisione annuale attraverso un processo di auditing indipendente.