![]()
Antonio Marano
Rai Pubblicità ha varato un nuovo assetto organizzativo caratterizzato da un rafforzamento delle sinergie con l’editore e dall’introduzione di nuovi ruoli strategici di business. Nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione con l’editore, il presidente
Antonio Marano, per lunghi anni vice direttore generale della Rai, darà avvio alla nuove funzioni di Marketing Editoriale e di sviluppo dei progetti di Product Placement e Branded Content. All’amministratore delegato
Fabrizio Piscopo rispondono le nuova Direzione Commerciale, affidata a
Giancarlo Cani, e la Direzione Marketing Commerciale, affidata a
Roberta Lucca. Rispondono, inoltre, all’amministratore delegato il direttore della Pianificazione e Gestione Pubblicitaria
Maura Gaggeri, il direttore Risorse Umane e Organizzazione
Alberto Allegranza e il direttore Eventi e Comunicazione
Marina Ceravolo. Al direttore generale
Luciano Flussi, che risponde all’amministratore delegato, riportano le seguenti direzioni: Amministrazione Finanza e Controllo, responsabile
Fabio Belli, Acquisti, Immobiliare e Servizi Generali, responsabile
Susanna De Vito, Information Technology, responsabile
Manlio Bevilacqua, Legale Societario e Segreteria C.d.A., responsabile
Laura Paschetto. Si conclude il rapporto di collaborazione con la cco
Sabrina Biasio, che Rai Pubblicità ringrazia per il lavoro svolto.