Autore: Redazione
06/09/2018

Morellato sceglie E3 di Gruppo DigiTouch dopo gara per la nuova campagna internazionale multimediale

Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico ritornano a essere le protagoniste della creatività che l’azienda dedica all’inverno 2018

Morellato sceglie E3 di Gruppo DigiTouch dopo gara per la nuova campagna internazionale multimediale

morellato_fw18-215x300
Morellato sceglie l’agenzia creativa E3 di Gruppo DigiTouch dopo una gara per la nuova campagna internazionale e multimediale al via da settembre. Vitalità, complicità e sorrisi che prendono il sopravvento negli attimi che tre giovani amiche trascorro insieme. Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico ritornano ad essere le protagoniste della nuova campagna che Morellato dedica all’inverno 2018, per raccontare con naturalezza e spontaneità quel sentimento comune che le unirà per sempre: l’amicizia. La campagna è pianificata da Performedia, sempre agenzia di Gruppo DigiTouch, sul web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+), mentre sarà on air in televisione da metà novembre con pianificazione curata direttamente dall’azienda. Il filmato è un’esplosione di energia positiva tutta al femminile, che nasce libera da schemi o confini per dar spazio alla spensieratezza rubata alla quotidianità e alla libertà assoluta che si condivide solo con le vere amiche. I nuovi gioielli della collezione Gemma, indossati dalle tre protagoniste, sono realizzati in argento 925 e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé. Protagonista maschile, per la seconda stagione, è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.

 
I Credits:
Regia: Nick Pescetto
Fotografo: Mattia Holm
Colonna sonora: Ain’t Nobody