Autore: Redazione
15/10/2018

L’Oréal conferma per un altro triennio Zenith come suo partner media dopo un confronto di offerte con altre centrali. Il budget su base annua supera i 60 milioni di euro

La sigla di Publicis Media guidata da Luca Cavalli va in continuità nell’incarico dopo che la multinazionale della cosmetica e della bellezza ha rinegoziato il contratto valutando le proposte di alcuni altri concorrenti. L’appalto era già stato oggetto di gara l’anno scorso

L’Oréal conferma per un altro triennio Zenith come suo partner media dopo un confronto di offerte con altre centrali. Il budget su base annua supera i 60 milioni di euro

Non una gara vera e propria, ma un confronto di offerte che ha coinvolto anche altre centrali: è quello che ha portato Zenith a conservare l’importante incarico di L’Oréal, beneficiando di un rinnovo triennale del contratto. Si tratta di un budget di oltre 60 milioni di euro – la maggior parte dei quali destinata alla tv - stando allo spending del 2017, per altro in calo di 5 rispetto al 2016. La centrale di Publicis Media guidata da Luca Cavalli era stata già confermata nell’incarico, con estensione per altri 12 mesi, proprio l’anno scorso, al termine del relativo pitch, cui avevano partecipato anche GroupM e OMG, mentre la fase di RFI aveva visto coinvolto anche Dentsu Aegis Network.