Autore: Redazione
12/10/2018

Ipsos ufficializza l’acquisizione di quattro divisioni globali di GfK Custom Business Research

Si tratta degli hub di Customer Experience, Experience Innovation, Healthcare e Public Affairs; l’operazione si associa a un valore d’impresa di 105 milioni di euro

Ipsos ufficializza l’acquisizione di quattro divisioni globali di GfK Custom Business Research

Con l’obiettivo di rafforzare la pripria leadership, Ipsos ha completato con successo l’acquisizione di quattro divisioni globali di GfK Custom Business Research, per un valore d’impresa di 105 milioni di euro. L’acquisizione consente, infatti, ad Ipsos di implementate le proprie capabilities sia in termini di nuove competenze professionali, attraverso l’arrivo di 1.000 professionisti in 26 paesi, Italia compresa, sia di know-how tecnologico e metodologico nelle aree: Customer Experience, Experience Innovation, Healthcare, Pubblic Affair.

Cresce il team italiano

“Non possiamo che essere orgogliosi di questo importantissimo accordo a livello globale che porterà anche in Italia enormi opportunità in termini di business”, commenta Nicola Neri, Amministratore Delegato Ipsos in Italia, che continua: “In particolare modo, siamo lieti di accogliere 32 professionisti provenienti da GfK che si uniranno al team italiano: lavoreremo tutti insieme per assicurare che questa operazione sia di successo sia per i nostri nuovi colleghi che per i clienti coinvolti a cui assicureremo piena continuità di servizio”.