Autore: Redazione
22/11/2018

I.E.M. si aggiudica la gara del Consorzio Garda DOC per il Piano triennale “IDVES (Italia Di Vini E Sapori) Wines and Flavors” per il mercato degli Usa

L’agenzia veronese International Exhibition Management, che ha superato un’altra offerta, è specializzata nella promozione di prodotti di origine enologica

I.E.M. si aggiudica la gara del Consorzio Garda DOC per il Piano triennale “IDVES (Italia Di Vini E Sapori) Wines and Flavors” per il mercato degli Usa

È stata I.E.M. International Exhibition Management ad aggiudicarsi la gara indetta dal Consorzio Garda DOC per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del Programma triennale denominato “IDVES (Italia Di Vini E Sapori) Wines and Flavors” negli Stati Uniti, del valore di 1.053.000 euro. La gara aveva per oggetto l’affidamento di una campagna di informazione e promozione negli Stati Uniti, individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in: pubbliche relazioni, sito web e media sociali, strumenti di comunicazione, eventi e altre attività (incoming tour). Le offerte pervenute sono state due. La veronese I.E.M è una delle più note società attive nella promozione del vino italiano nel mondo, ed è nata nel 1999 dalla volontà dei due soci fondatori, Giancarlo Voglino e Marina Nedic, di indirizzare l’esperienza e il know-how maturati nella comunicazione, nel marketing e nell’organizzazione fieristica a livello internazionale alla promozione del vino italiano.