Horizon Group Michele Carbonara prende il timone in Italia. Francesco Fasanaro dirigerà FidelityHouse International
Continuano le novità per la società padovana che ha da poco chiuso un round privato, al quale ne seguirà un altro giovedì prossimo, con un’offerta pubblica di Equity Crowdfunding e una ICO prevista entro la fine dell’anno

FidelityHouse, il social content network di proprietà della web agency padovana Horizon Group, è pronta all’internazionalizzazione del progetto italiano e mira a diventare la prima piattaforma di aggregazione di contenuti di alta qualità a livello globale con un modello di revenue share con l’utente basato su criptovaluta e tecnologia blockchain.
Nuovi soci
Si è già chiuso con successo il primo round privato della roadmap finanziaria, che si espleterà in appena nove mesi e che ha visto l’ingresso di nuovi soci fra cui Giuseppe Bronzino, Sebastiano Cappa, Marco Valenti, Filippo Marcassoli, Luca Del Torchio e Alvise Saccomani, ed al quale seguirà un secondo round giovedì prossimo, 7 giugno, con un’offerta pubblica di Equity Crowdfunding e una ICO a fine 2018.
FidelityHouse International SA
“Il mio destino mi ha chiamato per un ruolo a cui non potevo dire no. Andrò a gestire FidelityHouse International SA all’estero. Questo è sempre stato il sogno della mia vita, per cui lotto ogni giorno: riuscire a far diventare Horizon Group una multinazionale”, commenta Francesco Fasanaro, Ceo e Founder di Horizon Group.
Michele Carbonara al timone in Italia

In questo rinnovato panorama aziendale, Francesco Fasanaro annuncia il nuovo direttore commerciale di Horizon Group a cui darà le chiavi della “macchina” italiana: “Ho guidato questa società per 11 anni con amore, coraggio e un pizzico di follia ma ora è giunto il momento di passare il testimone a Michele Carbonara, un eccellente professionista che saprà rendere FidelityHouse ancora più grande di quanto non sia stato in grado di fare io”. Con la sua esperienza maturata in realtà e contesti di grande spessore nazionale e internazionale, in progetti e dinamiche molto diversi tra loro ed estremamente stimolanti (Key Account e Advertising Specialist nella start up Populis, Senior Sales Manager presso Teads.tv, Sales Director Italia presso Strossle), Michele Carbonara guiderà, dunque, il team in Italia.
Obiettivi ambiziosi
“Entrare, oggi, a far parte della famiglia Horizon Group e porre a sua disposizione le importanti esperienze maturate e le mie capacità, costituisce per me uno sbocco professionale prestigioso oltre che un grande onore”, queste le sue prime affermazioni, alle quali ha poi aggiunto: “Lavoreremo tutti insieme con obiettivi ambiziosi che mirano ad arricchire ulteriormente l’offerta di FidelityHouse, migliorare la user experience, incrementare e sviluppare business con le principali agenzie media e clienti, ponendo sempre grande attenzione ai kpi dei nostri advertiser”.
Altre informazioni
Grande impegno e tanta l’energia investita sul fronte internazionale: è già online la landing page in cui è possibile visionare e scaricare il White Paper della ICO, nonché la landing page di FidelityHouse.com. Il progetto è già online anche sulla piattaforma di Equity Crowdfunding Mamacrowd. Inoltre, FidelityHouse.com è stata selezionata come una delle migliori 15 fra le 124 ICO iscritte alla “ICO Race” e parteciperà dunque alla finale che si terrà a Lugano il 7 giugno 2018.