Emme Più sceglie Scholz & Friends per il lancio di Magnificard
La carta fedeltà è protagonista di un’ampia campagna di comunicazione integrata, on air con presenza capillare su quotidiani online e offline, affissioni e spot radiofonici
Nuovo logo e nuovo pay-off per il gruppo Emme Più. Mentre il rosso e il blu, colori storici del marchio di supermercati, restano protagonisti del logo, il nuovo pay off “Spesa dolce spesa” evoca la volontà del gruppo di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto positiva, unica e familiare. Parallelamente al rinnovo della creatività, il gruppo ha da poco lanciato Magnificard, l’innovativa carta fedeltà in grado di offrire al consumatore una serie di promozioni e vantaggi esclusivi grazie all’operazione di raccolta punti “Premia la Tua Fedeltà”. Per farlo Emme Più ha assegnato l’incarico creativo per via diretta all’agenzia Scholz & Friends. Il planning, invece, è curato direttamente dall’azienda. Il progetto Magnificard è quindi protagonista di un’ampia con lo scopo di rafforzare la mission aziendale, focalizzata a un contatto diretto col cliente. Per la realizzazione del progetto il gruppo di supermercati e Iper Emme Più si è avvalso del sostegno di prestigiosi partner come PwC, Toshiba e Konvergence per il supporto tecnologico e dell’agenzia Newscast per l’attività di ufficio stampa.