Autore: Redazione
17/09/2018

Co.Pro.Tur, Unidea e Skidata vincono il bando da 492.000 euro del Comune di Tarvisio per interventi di marketing territoriale

Il raggruppamento che si è aggiudicato l’appalto è stato l’unico a inoltrare un’offerta per iniziative di coinvolgimento della popolazione e dei fornitori di servizi locali

Co.Pro.Tur, Unidea e Skidata vincono il bando da 492.000 euro del Comune di Tarvisio per interventi di marketing territoriale

Il Comune di Tarvisio ha aggiudicato all’rti composto da Co.Pro.Tur con Unidea e Skidata l’appalto per l’acquisizione di beni e servizi ai fini dell’attuazione di interventi di marketing territoriale denominati: B1 “Forest Camp I” marketing territoriale “Family Facilities”, B2 “Forest Camp II” marketing territoriale “Family & Kids Events”, e B3 “Forest Camp III” marketing territoriale “Family Card”. Il citato raggruppamento, come anticipato da DailyMedia lo scorso 24 maggio, era stato l’unico a inoltrare un’offerta. Il valore totale stimato dell’appalto, IVA esclusa, è di 491.803 euro. Le verifiche effettuate in merito a possibili conflitti di interesse sono andate evidentemente a buon fine. L’intervento previsto nel lotto 1 ha l’obiettivo della diffusione di una maggior consapevolezza rispetto alla reale importanza e valenza strategica di un prodotto dedicato alla famiglia e ai bambini. Il suo valore era di 122.950 euro per il periodo, come gli altri 2, fino al 2 agosto 2019. L’intervento legato al lotto 2 si prefigge di conseguire gli obiettivi di organizzazione di manifestazioni ed eventi dedicati a famiglie e bambini con l’utilizzo e la messa in rete dei servizi creati e con iniziative integrate con le offerte del mondo economico, commerciale e dei servizi presenti sul territorio; organizzazione di manifestazioni ed eventi; e creazione di una società di gestione dell’animazione per bambini e attività dell’artigianato, un insediamento commerciale per l’organizzazione e gestione delle attività estive. Gli eventi devono rafforzare la riconoscibilità e la percezione di Tarvisio quale meta per famiglie e bambini. Il relativo valore era di 245.902 euro. L’intervento previsto nel lotto 3 è volto infine allo sviluppo di azioni di marketing territoriale con l’obiettivo della diffusione di una maggior consapevolezza rispetto alla reale importanza e valenza strategica di un prodotto dedicato alla famiglia e ai bambini, sia in termini di capacità attrattiva turistica che di servizi alla popolazione. Il suo valore era di 122.950 euro.