Autore: Redazione
12/09/2018

Con l’acquisizione di Comcerto, Live Nation si espande ancora nel mercato della musica dal vivo

Obiettivo dell'operazione è consolidare ulteriormente la posizione di leadership nel settore della musica dal vivo nel Paese

Con l’acquisizione di Comcerto, Live Nation si espande ancora nel mercato della musica dal vivo

Live Nation Italia - agenzia di organizzazione di eventi e concerti - allarga la famiglia con l’acquisizione di Comcerto e consolida la propria posizione di leadership nel mercato della musica dal vivo.

Nata il 2 aprile 2005, Comcerto si è distinta per molteplici progetti di successo e vanta numerose collaborazioni con le più importanti agenzie di spettacolo in Italia e all’estero. In Italia cura i live di artisti di fama mondiale come: Mumford & Sons, Tame Impala, The Lumineers, Lorde, The War On Drugs, James Bay, Of Monsters and Men, Passenger, Hozier oltre a nuovi talenti come Tash Sultana, King Krule, Tom Walker, The Internet, Ben Howard e Daughter tra gli altri.

Oltre a collaborare con i migliori festival italiani Comcerto è produttore di Unaltrofestival a Milano e Spilla ad Ancona, eventi che negli anni si sono guadagnati fama e credibilità con line up di alto profilo e con ottimi risultati. Il comune denominatore di ogni produzione Comcerto sono lo stile e la professionalità che rendono riconoscibile ogni produzione che sia all’interno di un club o in piazza, in un teatro o in un palasport o che si tratti di un festival.