Mellin, il progetto dedicato alle famiglie con Dlv Bbdo è già un successo
Il primo film, “Famiglia è amore”, ha già fatto registrare oltre 6 milioni di view
La prima parte del progetto Mellin dedicato alle famiglie italiane, ideato insieme all’agenzia DLV BBDO, vanta già ottimi risultati. Il primo video “Famiglia è amore”, dalla forte carica emotiva, ha visto come protagoniste 4 famiglie adottive e ha saputo emozionare l’Italia, raggiungendo l’importante traguardo di più di 6 milioni di views sul web in poco tempo. Il messaggio è che l’amore è il pilastro principale e fondamentale su cui costruire una famiglia, di qualunque tipo essa sia e al di là dei legami di sangue. L’adozione ne è la dimostrazione. Perché è un atto d’amore puro che permette a bambini meno fortunati di poter essere accolti da genitori adottivi, capaci di amarli, crescerli e gioire delle loro piccole conquiste quotidiane. Per questo motivo il film si chiude con la line “è l’amore che fa nascere una famiglia”. E Mellin, tra le aziende leader nell’alimentazione infantile, è da sempre accanto alle famiglie per accompagnarle nel percorso di crescita dei loro bambini e vuole sottolineare l’importanza dell’amore. Il video dà il via a un progetto editoriale strutturato e costruito su una video strategy. Un progetto che racconta storie di famiglie italiane vere ritraendole nelle loro differenti realtà e mostrando come in fondo siano tutte uguali perché basate su un unico supremo principio, l’amore.