“Liberi di diventare grandi” con Mellin e la firma creativa di Havas
Mindshare pianifica in televisione e web con la regia di Nadia de Paoli e la cdp Akita Film
Crescere significa “diventare grandi”, attraverso l’esperienza e il confronto diretto con le piccole e grandi scoperte che la vita ci propone quotidianamente. Fare esperienza permette di sviluppare la propria personalità, il proprio carattere e il proprio approccio al mondo. E a farla sono i bambini, ma anche i genitori, che lo diventano a poco a poco. Su questo concetto Mellin, una delle aziende leader nell’alimentazione infantile, ha costruito il nuovo spot, che ribadisce la vicinanza del marchio a tutte le famiglie, anche nei momenti delle piccole e grandi esperienze che costellano il percorso di crescita del proprio bambino. Non esiste un unico mondo per affrontarle ma è importante essere “liberi di diventare grandi”, trovando la propria strada per imparare e crescere, pur rimanendo se stessi, come spiega il messaggio finale dello spot.C’è però un denominatore comune a tutte le esperienze: “metterci il cuore”. Questo fa la differenza nella crescita del proprio bambino, così come nella scelta della sua alimentazione per contribuire a porre le basi della sua salute. Lo spot dal titolo “Scoperte” è on air dall’inizio di gennaio sulle principali emittenti televisive e canali web, vanta una colonna sonora memorabile come Father&Son, nella sua versione originale cantata da Cat Stevens. È stato girato dalla casa di produzione Akita Film con la regia di Nadia De Paoli e la pianificazione media è a cura di Mindshare. Firmano il progetto per Havas, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, il direttore creativo e art Francesca Pratesi e il direttore creativo e copy Alessandro Romano.