Autore: Redazione
17/10/2017

Meetrics: a otto mesi dallo sbarco italiano, il bilancio è positivo

La sigla, guidata dal country manager Simone Fortunato rilascerà a breve il primo Benchmark Report sulla viewability nel nostro Paese. E sarà protagonista a IAB Forum

Meetrics: a otto mesi dallo sbarco italiano, il bilancio è positivo

Bilancio positivo per i primi mesi italiani di Meetrics, la società tedesca specializzata nella misurazione della qualità e della trasparenza del digital marketing. A febbraio 2017, la company ha inaugurato la branch italiana affidando a Simone Fortunato il ruolo di country manager. E in soli otto mesi ha raddoppiato le revenue nel nostro Paese. I clienti di Meetrics Ottima la risposta del mercato alla focalizzazione di Meetrics anche in Italia: Volkswagen, Nomad Foods, BMW sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto la società tedesca per la validazione delle proprie campagne. A breve, poi, Simone Fortunato presenterà inoltre il primo Benchmark Report sulla viewability in Italia. Un report già divenuto punto di riferimento per molti mercati europei come Germania, Francia, UK, Austria e Polonia. E il country manager sarà poi tra i protagonisti del prossimo IAB Forum 2017, in programma a Milano dal 29 al 30 novembre, con un workshop dedicato all’Ad Fraud. Simone Fortunato Simone Fortunato vanta 10 anni di esperienza nel settore dell’advertising digitale. Prima di entrare a far parte di Meetrics, è stato country manager per l’Italia di Digilant, sales & programmatic buying manager in PerformGroup Italia, industry manager in Yahoo Italia, sales account manager divisione online-service in Tiscali Advertising e senior digital media planner & media buyer presso il centro media Omnicom Media Group.