MediaWorld: Armando Testa vince la gara per l’account creativo del marchio
Secondo quanto ricostruito da DailyMedia, l’agenzia di cui è Consigliere Delegato Nicola Belli avrebbe superato Wunderman Thompson nelle fasi finali della revisione che aveva coinvolto anche altre due strutture: Cayenne, fino a questo momento sigla di riferimento della catena di elettronica, e Hi! Comunicazione

Secondo quanto risulta a DailyMedia si è conclusa la gara indetta da MediaWorld, la nota catena di distribuzione specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo che fa parte di Mediamarket (l’azienda italiana di Media-Saturn Holding GmbH che, a sua volta, appartiene al Gruppo tedesco METRO AG) e di cui in Italia è Ceo Guido Monferrini, per la definizione del suo nuovo partner creativo.
Armando Testa, di cui Nicola Belli è Consigliere Delegato, si è aggiudicata l’account che si stava contendendo con Wunderman Thompson nel pitch al quale hanno partecipato in tutto quattro agenzie: Cayenne, agenzia di riferimento del brand fino a questo momento, e Hi! Comunicazione.
Non sarebbe in discussione, invece, il planning, gestito da Dentsu Aegis Network. La nuova fase di comunicazione avrà il compito di rilanciare la catena, che vanta 116 pdv nel nostro mercato, a fronte delle difficoltà che sta attraversando, come tutto il comparto in cui opera, con un focus particolare sull’omnicanalità.