MediaStoke sale sul palco dello Iab Forum insieme all’app Waze
L’occasione perfetta per ascoltare le due realtà sarà lo speech organizzato presso il nuovo spazio Agorà in programma mercoledì 30 novembre alle ore 11:30
MediaStoke, agenzia leader nell’Audience Hyper Targeting e nel Location Based Advertising, e Waze, app gratuita per la navigazione e per la condivisione in tempo reale di informazioni sul traffico, gestita dalla comunità di utenti più numerosa al mondo, parteciperanno all’annuale kermesse di riferimento per la digital industry italiana, IAB Forum 2016. Presso lo stand D9, domani e dopodomani sarà possibile approfondire le opportunità pubblicitarie offerte da Waze e conoscere la suite di prodotti e soluzioni di MediaStoke, sia in termini di tecnologie proprietarie di analisi di dati in Real Time e di ottimizzazione delle campagne sia di innovativi formati video, che, infine, di strumenti di LBA, attualmente unici sul mercato italiano. “È per noi importante che i brand capiscano, con il nostro supporto, come capitalizzare questi strumenti per poter deliverare contenuti rilevanti, in target, al momento giusto e nel posto giusto”, ha affermato Filippo Arroni, amministratore delegato di MediaStoke.
Gli appuntamenti a Iab forum
Palcoscenico ideale per ascoltare l’esperienza diretta di Waze e MediaStoke sarà lo speech che si terrà presso il nuovo spazio Agorà, al centro dell’area espositiva, in programma mercoledì 30 novembre alle ore 11:30, intitolato “Waze - Ads on the move”, e che vedrà l’intervento di Avichai Bakst, director of business development di Waze. Sarà possibile, inoltre, ascoltare la testimonianza di Waze in plenaria presso la Sala Silver, attraverso uno speech dal titolo “Oltre i limiti della mobilità” tenuto da Samuel Keret, global head of sales di Waze, martedì 29 novembre alle ore 12.40.