Per la prima volta in edicola i film del maestro dell’eros Tinto Brass, insieme a Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport
A interazione del piano media spiccano numerose attività sul territorio. Le campagne sono state realizzate dall’agenzia di comunicazione Ninetynine

Dire Tinto Brass equivale a dire erotismo. Il regista italiano ha creato nella sua carriera un immaginario cinematografico che lo ha fatto entrare nell’olimpo del genere erotico. Corriere dello Sport–Stadio e Tuttosport dedicano a questa figura trasversale e iconica la nuova iniziativa editoriale “B. Tutti i lati di Brass”. Una collana inedita, che ripropone tutti i suoi film più famosi in dodici uscite, è sbarcata in edicola. Da “La chiave” a “Fallo!”, pellicole storiche che hanno lanciato attrici come Claudia Koll e Debora Caprioglio e consacrato Stefania Sandrelli. Un’iniziativa in collaborazione con Minerva Group, Viggo, Mustang, Immobilfin e Dynit. Ogni sabato una nuova pellicola, tutti i dvd vengono proposti al prezzo di 9,99 euro più il costo del quotidiano. In questi giorni in edicola è disponibile il primo film, “La chiave”, con in regalo il box contenitore.
Il piano media
Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui quotidiani Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport e relativi siti, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv on air su canali Mediaset. La pianificazione prevede anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali e locali. A interazione del piano media numerose attività sul territorio. Le campagne sono state realizzate da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da oltre tre anni segue i brand Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport.