Autore: Redazione
16/03/2018

Nasce RedWave_mag, il magazine dell’agenzia H2H

In distribuzione e online il primo numero della testata, ideata e diretta da Paolo Romiti

Nasce RedWave_mag,  il magazine dell’agenzia H2H

“Abbiamo sempre bisogno di conoscenza”. Così Paolo Romiti, presidente e ceo di H2H, racconta l’idea alla base di RedWave_mag, il nuovo magazine dell’agenzia, da lui stesso  ideato e diretto. Uno spazio dove l’agenzia racconta un po’ di sé e un po’ di ciò che accade al di fuori, attraverso la propria lente. Cinque sezioni, studiate con una grafica accurata, ciascuna contraddistinta da un colore specifico, caratterizzeranno i contenuti del magazine:  “Eye, Insight, Near, Now, About” racconteranno ciò che ruota intorno al mondo dell’agenzia, così come saranno lo sguardo su ciò che accade nel mondo esterno: notizie di attualità, eventi, analisi, tendenze del mondo digitale, approfondimenti.

visual_redwavemag_marzo_2018-e1521144753457
Originale house organ

“Con questo magazine abbiamo voluto dare vita a un house organ che racconti il mondo di H2H e le evoluzioni del nostro settore” spiega Paolo Romiti. “Siamo orgogliosi di aver creato questo nuovo strumento di contatto tra l’azienda e i nostri clienti. Attraverso le pagine del RedWave_mag ci sentiremo ancora più vicini alle nostre aziende, non solo per l’opportunità di raccontare chi siamo, come lavoriamo e cosa facciamo, ma anche e soprattutto per il piacere di condividere la nostra visione, la ricerca continua, l’attenzione alle evoluzioni del mercato, i progetti e gli avvenimenti più significativi, con l’augurio di interessarli e coinvolgerli sempre di più”.

I primi contributi

Tra i contributi di questo primo numero: un’intervista esclusiva all’Assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco; un commento sul tema delle Fake News; un intervento sul Futuro della Mobilità. Il magazine avrà cadenza mensile, disponibile in versione online sul sito ufficiale di H2H, e i contenuti saranno simultaneamente condivisi sui social media dell’agenzia. Inoltre, una dem distribuita in forma riservata a un ricco database ripropone ogni mese in formato newsletter i contenuti di ciascun numero. In occasione della Milano Digital Week, così come in concomitanza di altri eventi speciali, verrà distribuito anche in versione cartacea.