In distribuzione e online il primo numero della testata, ideata e diretta da Paolo Romiti
“Abbiamo sempre bisogno di conoscenza”. Così Paolo Romiti, presidente e ceo di H2H, racconta l’idea alla base di RedWave_mag, il nuovo magazine dell’agenzia, da lui stessoideato e diretto. Uno spazio dove l’agenzia racconta un po’ di sé e un po’ di ciò che accade al di fuori, attraverso la propria lente. Cinque sezioni, studiate con una grafica accurata, ciascuna contraddistinta da un colore specifico, caratterizzeranno i contenuti del magazine:“Eye, Insight, Near, Now, About” racconteranno ciò che ruota intorno al mondo dell’agenzia, così come saranno lo sguardo su ciò che accade nel mondo esterno: notizie di attualità, eventi, analisi, tendenze del mondo digitale, approfondimenti.
Originale house organ
“Con questo magazine abbiamo voluto dare vita a un house organ che racconti il mondo di H2H e le evoluzioni del nostro settore” spiega Paolo Romiti. “Siamo orgogliosi di aver creato questo nuovo strumento di contatto tra l’azienda e i nostri clienti. Attraverso le pagine del RedWave_mag ci sentiremo ancora più vicini alle nostre aziende, non solo per l’opportunità di raccontare chi siamo, come lavoriamo e cosa facciamo, ma anche e soprattutto per il piacere di condividere la nostra visione, la ricerca continua, l’attenzione alle evoluzioni del mercato, i progetti e gli avvenimenti più significativi, con l’augurio di interessarli e coinvolgerli sempre di più”.
I primi contributi
Tra i contributi di questo primo numero: un’intervista esclusiva all’Assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco; un commento sul tema delle Fake News; un intervento sul Futuro della Mobilità. Il magazine avrà cadenza mensile, disponibile in versione online sul sito ufficiale di H2H, e i contenuti saranno simultaneamente condivisi sui social media dell’agenzia. Inoltre, una dem distribuita in forma riservata a un ricco database ripropone ogni mese in formato newsletter i contenuti di ciascun numero. In occasione della Milano Digital Week, così come in concomitanza di altri eventi speciali, verrà distribuito anche in versione cartacea.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.