Mentana presenta la redazione di Open, a brevissimo il lancio dell'app
Confermata la direzione a Massimo Corcione. "Alcune inchieste sono già state impostate, molti compiti affidati”, ha spiegato Mentana su Instagram
Con due separati post social - e non poteva essere altrimenti - Enrico Mentana ha presentato la redazione di Open, il giornale mobile first pensato per i millennials di cui sarà editore.
L'atteso progetto, in partnership con Samsung, sarà diretto da Massimo Corcione, a conferma delle indiscrezioni riportate a metà novembre da Lettera43.
E maggiori dettagli sono arrivati anche su Instagram nel weekend, dove il direttore del TgLa7, ha pubblicato un post, questa volta testuale, in cui aggiorna sullo stato dell'iniziativa.
“Oggi a Milano primo giorno di lavoro e prima riunione per i giovani redattori di Open. Alcune inchieste sono già state impostate, molti compiti affidati”, spiega Mentana.
La grafica è quasi definita e l’app di Open sarà presto rilasciata, come spiega ancora il giornalista “ballano due date”, ma il momento è ormai arrivato.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.