Autore: Redazione
20/09/2018

Men’s Journal sceglie International Media Experts come rappresentante esclusivo in Italia

Si occuperà della vendita di tutti gli spazi pubblicitari del mensile, offline e online, nel nostro Paese

Men’s Journal sceglie International Media Experts come rappresentante esclusivo in Italia

International Media Experts Italy, concessionaria media internazionale parte di MCA Group con headquarter a Londra e uffici a Londra, Parigi e Milano, gestita da Ciro Calvanese insieme a Giorgia Casnedi, acquisisce una nuova e importante partnership e allarga il suo portafoglio media verso il grande mercato americano. L’editore American Media gli ha affidato la vendita degli spazi pubblicitari del mensile Men’s Journal, offline e online, in Italia.

Posizionamento premium

Considerato il principale magazine americano per uomo, con 12 numeri all’anno e 27 anni di storia, Men’s Journal parla agli uomini attraverso rubriche di viaggio, stile, cibo, bevande e benessere raggiungendo un’audience che non è mai stata così grande con un totale di 15 milioni di utenti, tra stampa - digitale e social. Con un target e un contesto editoriale di alta qualità offre un’opportunità di comunicazione esclusiva e altamente mirata per le aziende grazie al proprio posizionamento premium.