Media Living: la camera d’albergo del futuro
A due mesi dall’avvio del progetto Media Living, l’estate milanese continuerà a fare da sfondo all’esposizione della living unit 0.1 in Largo La Foppa, fino al 31 luglio. Una camera d’albergo dotata di tutti i comfort nel cuore della città per vivere un’esperienza originale, confortevole e accessibile. Ma anche un nuovo strumento pubblicitario: itinerante e a elevato impatto visivo. Dentro, il design esclusivo di una camera di lusso in location esclusive. Fuori, uno strumento mediatico senza precedenti: l’utilizzo esterno di video ledwall pubblicitari ad alta risoluzione crea un dialogo diretto con il consumatore e ottimizza l’efficacia del messaggio commerciale. Media Living è nato dall’idea di tre esperti nell’ambito della comunicazione e degli eventi: Ahmed Abd El Hafez, titolare di agenzie di advertising, Lorenzo Brentini e Andrea Spaghi, soci di un’agenzia di eventi sportivi e comunicazione. Da settembre 2016, le camere di Media Living saranno prenotabili, sia a Milano che a Roma tramite il sito www.medialiving.it, o applicazioni IOS e Android, che permetteranno inoltre la geolocalizzazione delle camere disponibili più vicine. Da ottobre 2016, partirà il road show europeo di Media Living, che porterà la Unit 0.1 in esposizione attraverso le principali capitali della cultura e del lifestyle: Barcellona, Berlino, Parigi e Londra. Numerosi i partner che hanno già creduto e investito nel progetto, patrocinato da Expoincittà e Comune di Milano: tra questi, le società Simply Market, Telecom Italia, Sisal e Breil, Wind, ZTE, DayBreakHotels visibili con i loro messaggi pubblicitari sulle pareti led esterne dell’unità.