Autore: Redazione
27/12/2017

Forbes Italia esce a gennaio con il terzo numero, in copertina Oscar Farinetti

L'editrice Blue Financial Communication lancia domani in edicola il nuovo volume e lo sostiene con attività online e pianificazione stampa

Forbes Italia esce a gennaio con il terzo numero, in copertina Oscar Farinetti

Blue Financial Communication lancia domani in edicola il terzo volume del mensile Forbes. L’edizione di gennaio vede come protagonista della cover-story il patron di Eataly Oscar Farinetti, reduce dal lancio del parco agroalimentare Fico e ritratto in copertina e nella lunga intervista interna dal maestro dell’immagine Oliviero Toscani, che aveva già scattato per Forbes Italia in occasione del numero del lancio. Il business del food, il fascino e la qualità dei prodotti e degli chef targati Made in Italy, le classifiche dei piloti di Formula 1 che hanno reso di più alle case costruttrici insieme al ranking delle 100 società più innovative (e le migliori italiane tra di esse), l’imminente Pitti Immagine Uomo nelle parole dello storico ad Raffaello Napoleone, i segreti per fare crescere un colosso del Beauty come Estée Lauder più di Google e Amazon. Sono solo alcuni dei grandi temi che compongono l’ossatura editoriale dell’ultimo numero di Forbes Italia.
forbes_3
Inserito e campagna
Forbes a gennaio ha totalizzato una foliazione di 132 pagine con un inserito pubblicitario complessivo di 30 pagine, in linea con quello realizzato sul secondo numero di dicembre. Blue Financial Communication ha garantito anche al terzo numero di Forbes Italia, in edicola a 3,90 euro, un adeguato sostegno all’uscita con video social, campagna web e DEM, oltre alla pianificazione stampa e digital su tutti i mezzi della casa editrice di via Melchiorre Gioia e alle affissioni. Previsto anche sul terzo volume il presidio delle edicole attenzionali di aeroporti, stazioni e Autogrill, lounge business nei principali hub italiani oltre alla distribuzione copie negli hotel 4, 5 e 5*L.