MD canta “Vengo Anch’io - Sì tu sì” con Antonella Clerici e Publiemme
La nuova campagna outdoor del Gruppo MD nelle principali città italiane prevede la pianificazione di oltre 2.000 impianti di vario formato
La nuova campagna outdoor del Gruppo MD nelle principali città italiane prevede la pianificazione di oltre 2.000 impianti di vario formato: aeroporti, poster, maxi formati, paline e pensiline attesa viaggiatori e altri elementi di arredo urbano a presidio dei punti vendita MD dislocati sull’intero territorio nazionale, attraverso una pianificazione strategica attenta e selezionata.
Questi i mezzi pianificati dall’azienda per tutto il 2019, con un format completamente rinnovato che vede MD consolidare la propria posizione di leadership nell’advertising outdoor, grazie alla partnership di lungo corso su tutto il territorio nazionale con il Gruppo Pubbliemme Italia, guidato da Domenico Maduli.
La nuova idea creativa di quest’anno, coinvolge ancora Antonella Clerici, volto (e voce) di MD dal 2017. Nelle varie declinazioni dei visual vedremo, dunque, Antonella Clerici rispondere “Si tu sì” ai clienti MD, rappresentati da soggetti diversi, ugualmente desiderosi di trovare nei punti vendita quella convenienza e qualità, tutte italiane, che ne hanno decretato il successo.