MCE In the City: Linus testimonial dell’evento, a Milano da domani al 24 marzo
Con il deejay la città meneghina diventa capitale del comfort abitativo e dell’efficienza energetica, in occasione della Settimana delle Energie Sostenibili del Comune di Milano

Linus
Vivere il futuro del comfort: questo l’obiettivo di MCE In the City, l’evento organizzato da MCE - Mostra Convegno Expocomfort e dedicato al comfort abitativo, alla riduzione dello spreco e al rispetto dell’ambiente. Il deejay Linus, da sempre attento a tali tematiche, è testimonial della manifestazione che si terrà a Milano da domani al 24 marzo, lungo il corridoio che va da Largo Cairoli a Piazza Cordusio.
L’evento sarà inaugurato alle ore 12:30 attraverso tre installazioni presenti nel cuore storico della città meneghina: si parte da “Respira, scatta, posta”, in Piazza Cordusio, dedicata all’importanza della qualità dell’aria grazie a un viaggio esperienziale nei profumi e nelle loro sensazioni, per proseguire con “Lo sapevi che?” (in Via Dante) un quiz interattivo dove testare le proprie conoscenze in materia di buon uso delle risorse energetiche.
Conclude il percorso“Il Libro Parlante” (in Largo Cairoli) dove si potrà comprendere come funzionano le abitazioni e le potenzialità delle nuove tecnologie. Altre attività info-ludiche saranno distribuite in tutta la città, grazie ai nuovi autobus elettrici che presidieranno le zone di Corvetto, Niguarda e Quarto Oggiaro.Linus sarà anche testimonial di MCE Mostra Convegno Expocomfort 2020, la fiera biennale leader mondiale nell‚impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili.