Autore: Redazione
20/03/2019

McCann Worldgroup Italia cura per la prima volta in toto a livello locale una adv di Nestlé Fitness Cereali

La pianificazione, curata da Kinetic, coinvolge dal 15 marzo le principali stazioni di Roma e Milano e altri punti nevralgici delle due città. Un’ispirazione gioiosa per tutte le donne

McCann Worldgroup Italia cura per la prima volta in toto a livello locale una adv di Nestlé Fitness Cereali

Nestlé Fitness Cereali torna in campagna con le barrette di cereali e le pratiche cup monoporzione adatte alla colazione fuori casa. Per la prima volta, a livello locale, McCann Worldgroup Italia si occupa in toto della campagna del brand. La pianificazione, curata da Kinetic, coinvolge dal 15 marzo le principali stazioni di Roma e Milano e altri punti nevralgici delle due città, e vuole essere d’ispirazione per tutte le donne che vivono attivamente e con gioia ogni istante della loro vita. Entrambi i prodotti pubblicizzati infatti sono on the go e sono stati appositamente studiati per essere portati sempre con sé.

Protagonista della campagna è la torinese Federica Mingolla, professionista di livello nazionale e internazionale nell’arrampicata sportiva, che incarna perfettamente l’idea della campagna: donna attiva, super impegnata, piena di coraggio, che ha saputo trasformare la sua passione in professione andando oltre gli schemi. La sua costante determinazione, insieme all’impegno e alla dedizione, la portano a raggiungere ogni obiettivo che si pone.

Federica è ben consapevole dell’importanza di iniziare ogni giorno con una buona colazione e che quest’ultima non debba necessariamente sottrarre tempo alle sue attività. Per questo la vedremo consumare le barrette di cereali e le cup monoporzione sempre fuori casa, mentre si dedica a una rilassante sessione di gravity yoga, nella pausa durante un allenamento di climbing o mentre si sposta in città. A sottolineare il consumo “on the go” il claim di campagna: “Don’t try this at home” che, solitamente utilizzato per indicare situazioni “adrenaliniche”, in questa occasione fa “l’occhiolino” al prodotto contestualizzandolo fuori casa.