M&C Saatchi firma il nuovo spot dei Grattugiati Parmareggio sempre in stile musical
Pianificato durante il mese di marzo su tutte le principali reti satellitari e del digitale terreste, è supportato da radio e web
M&C Saatchi porta in tv il nuovo spot dei Grattugiati Parmareggio, che sull’onda del successo del 30 Mesi uscito lo scorso novembre, si conferma in perfetto stile musical. Sulle note di un altro grande capolavoro della canzone italiana, L’Italiano di Toto Cutugno, il topolino capofamiglia, grande intenditore di Parmigiano Reggiano, imbraccia la chitarra e cantando appassionatamente conduce la famiglia alla scoperta dei segreti del Grattugiato. In una colorata e operosa fabbrica, le forme del più pregiato Parmigiano Reggiano Parmareggio vengono tagliate e grattate per diventare un vero Grattugiato, naturale e privo di conservanti, ideale per arricchire di gusto e sapore ogni piatto in cucina. Ancora una volta l’esperienza e la cura per il dettaglio della casa di produzione hanno contribuito alla riuscita di uno spot spettacolare e avvincente che mostra tutta la qualità nascosta dietro la produzione del grattugiato Parmareggio. Carlo Noseda, Managing Partner di M&C Saatchi, commenta: “Lavorare per un brand tanto amato dai consumatori come Parmareggio è sempre fonte di ispirazione e orgoglio. Ancora una volta sentiamo di aver aggiunto un importante tassello al racconto di questa marca e dei suoi prodotti, continuando una storia che dura da anni con uno stile unico e sempre attuale”. Lo spot, pianificato durante il mese di marzo su tutte le principali reti satellitari e del digitale terreste, è supportato da una campagna radio e web.