Autore: Redazione
21/03/2019

M&C Saatchi firma la campagna social per la quarta stagione di Gomorra

Genny Savastano protagonista della serie Sky Original invita online i fan ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti privati

M&C Saatchi firma la campagna social per la quarta stagione di Gomorra

La campagna social per il lancio della quarta stagione di Gomorra porta la firma di M&C Saatchi. Nella serie Sky Original, il protagonista Genny Savastano è intenzionato a cambiare radicalmente vita, reinventandosi imprenditore. E per farlo deve anche sbarazzarsi di alcune cose del suo passato.

Lo fa proprio nella campagna social, pensata da Sky e da M&C Saatchi, dove invita i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti: il ritratto di famiglia, la tigre dorata, l’iconica giacca di pelle e la collana in metallo. Non vuole soldi però, perché per lui quegli oggetti hanno un valore talmente alto che non basta darli al miglior offerente. Li lascerà in eredità alle quattro persone che dimostreranno di meritarseli di più.

Su una landing page dedicata (https://gomorra.sky.it), oltre ai 4 oggetti, gli utenti scopriranno un numero di telefono: quello di Genny. Per ricevere l’oggetto preferito dovranno mandargli un vocale con una motivazione davvero convincente.