Autore: Redazione
06/02/2018

Con Max Information i Teneroni tornano in comunicazione: un key visual dal forte effetto visivo

Gli occhioni imploranti della bambina che è protagonista della creatività ideata per il marchio di Casa Modena, realizzata dall’agenzia guidata dal chief executive officer Andrea Sandri, rappresentano la “big idea” oggetto di sviluppo su più mezzi, che vanno dalla televisione al digital

Con Max Information i Teneroni tornano in comunicazione: un key visual dal forte effetto visivo

Dopo una gara vinta a ottobre, Max Information riporta in comunicazione i celebri Teneroni di Casa Modena, gli hamburger di prosciutto cotto per ragazzi. “C’è più gusto a fare i Teneroni” è il concept della campagna che gioca sul doppio significato: nel film, infatti, una bambina tenta di intenerire la sua mamma inventando una scusa davvero strappalacrime per farla perdonare, ma soprattutto mettendo in campo ogni mezzo per emozionarla. Un key visual dal forte effetto visivo, gli occhioni imploranti della bimba sono la big idea sviluppata su più mezzi dalla tv al digital. “L’obiettivo della nuova campagna è quello di capitalizzare al massimo sul nome del prodotto e per farlo abbiamo ideato un key visual forte e memorabile”, dichiara Andrea Sandri, ceo di Max Information. “Una comunicazione che ci aiuterà a presentare le molteplici virtù di un prodotto buono e di qualità che da 20 anni è sulla bocca di mamme e bambini”, prosegue Antonella Fidanzio, responsabile della comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici. Il film è in onda da domenica scorsa sulle principali emittenti televisive.