Mauritius Tourism Promotion Authority lancia una nuova adv per l’Italia
In collaborazione con Air Mauritius e tre tour operator italiani, l’attività si rivolge a un target consumer e si sviluppa su un minisito
Una sola isola, in grado di offrire diversi tipi di vacanza, per accontentare le esigenze e le aspirazioni di ogni viaggiatore. È questo lo spirito della nuova campagna di Mauritius Tourism Promotion Authority (MTPA) in Italia, volta a promuovere la destinazione anche in bassa stagione, facendo leva sulla molteplicità della sua offerta turistica che spazia dalle avventure outdoor, alle esperienze luxury, alle più “classiche” vacanze romantiche.
Air Mauritius
In collaborazione con la compagnia di bandiera, Air Mauritius e tre tour operator italiani, la campagna si rivolge ai consumatori e si sviluppa su un minisito (scoprilatuamauritius.it) che propone un quiz brioso ed evocativo, tramite il quale ogni viaggiatore potrà scoprire la numerose e svariate tipologie di esperienze disponibili sull’isola, in linea con il proprio profilo e in aggiunta alle sue spiagge da sogno. L’obiettivo è quello di promuovere le prenotazioni e i viaggi anche nella bassa stagione.
Che viaggiatore sei?
“Attraverso il piacevole espediente di un test, dal titolo ‘Che viaggiatore sei?’, vogliamo raggiungere i consumatori guidandoli in una profilazione di viaggio che li porterà a conoscere la ricca offerta dell’isola di Mauritius, oltre a fornire loro suggerimenti inediti per vivere esperienze autentiche ed originali”, ha dichiarato Mia Hezi, Account Director Italy per MTPA. Il minisito sarà supportato da una campagna web e social, che sarà live fino alla seconda metà di maggio.