Autore: Redazione
11/09/2024

Mattia Stuani è il nuovo Country Manager di Labelium Italia

L’obbietivo è incrementare la brand awareness del brand, mirando a sviluppare e completare i servizi già offerti per affermare l’azienda come leader nella comunicazione digitale

Mattia Stuani è il nuovo Country Manager di Labelium Italia

Mattia Stuani

Labelium, agenzia di digital marketing specializzata in soluzioni full funnel per settori come beauty, fashion, luxury e design e che vanta partnership con brand del calibro di Louis Vuitton, Dior, La Redoute, Alessi, Haier, Ferrero, Venchi, Bolton Group, nomina Mattia Stuani Country Manager per l’Italia. Stuani, founder e CEO da sette anni di Kiliagon, acquisita dal Gruppo Labelium come Business Unit verticale Amazon e Retail Media nel 2021, porta con sé una vasta esperienza nel settore digital e una visione strategica orientata all’innovazione e alla crescita. L’obiettivo del Country Manager sarà quello di incrementare la brand awareness del brand, mirando a sviluppare e completare i servizi già offerti per affermare l’azienda come leader nella comunicazione digitale: svilupperà una divisione di business development per mettere in evidenza l’offerta del gruppo, metterà a punto un’accurata strategia di M&A al fine di accelerare l’ampliamento della struttura e varerà l’innesto di figure dal comprovato track record a supporto del coordinamento strategico ed esecutivo; una pipeline solida che pianifica di realizzare entro i primi mesi del 2025. Inoltre, Stuani rafforzerà la collaborazione con Kiliagon, di cui resterà Amministratore Delegato, favorirà l’integrazione delle competenze per creare team specializzati in settori specifici del marketing, garantirà un’offerta personalizzata e innovativa. “Dopo aver portato Kiliagon da zero a un milione di Ebitda, sono orgoglioso di poter guidare Labelium in Italia; una società estremamente ambiziosa che ha a disposizione tutti i mezzi necessari per diventare un player di rilievo anche nel nostro mercato. In molte nazioni è già uno dei maggiori riferimenti come partner di digital business acceleration. In Italia, fino a oggi, abbiamo principalmente costruito le competenze per gestire i team locali dei nostri più importanti clienti internazionali. Il mio goal sarà rendere Labelium estremamente competitiva nel new business anche in Italia. Sono tante e importanti le novità che comunicheremo nei prossimi mesi, informando i clienti sulla nostra proposition distintiva, locale e globale, composta da un servizio boutique che va oltre l’offerta del mercato attuale. Desidero ringraziare Stephane Levy, Presidente del Labelium Group, Laura Selmi, Country Manager uscente, Sylvain Bonneville, CEO del Labelium Group, e tutto il team di Kiliagon e Labelium Italia per la fiducia, l’accoglienza e la voglia di affrontare insieme questa nuova sfida”.