Matters continua: il contenuto al centro dei tre nuovi appuntamenti con Ciaopeople
Emanuele Nenna, CEO di The Big Now/mcgarrybowen, Stefania Marinangeli, Head of Media di Fater e Luca Leoni, CEO di Show Reel Media Group sono i nuovi ospiti in programma

Dopo un’analisi dei cambiamenti nello scenario di fruizione media con il CEO di Wavemaker Italy Luca Vergani, e un deep dive per scoprire l’evoluzione dei comportamenti delle persone insieme a Diego Persali di Ipsos, Matters - il nuovo format di live talk di Ciaopeople - va avanti mettendo al centro l'asset strategico del gruppo editoriale: il contenuto. Ancora una volta con ospiti autorevoli, provenienti da ambiti diversi del settore della comunicazione, per raccogliere punti di vista nuovi e condividere insight utili alla industry.
Si ricomincia domani con Emanuele Nenna, CEO di The Big Now/ mcgarrybowen e presi-dente UNA, parlando di creatività e di come essere true e bold nel contesto attuale e futuro. Poi il 22 aprile sarà la volta di un brand: Stefania Marinangeli, Head of Media di Fater palerà delle re-centi campagne di Pampers e Ace, raccontando come l’azienda si è attivata in seguito allo scoppio della pandemia per non interrompere la relazione con le persone. E, a concludere questo ciclo, il 23 aprile, Luca Leoni, CEO di Show Reel Media Group con un focus dedicato ai content creators e come cambia lo storytelling con il covid-19. I tre ospiti parleranno di questi temi con Rossella Ferrara, Head of B2B Marketing, e Vincenzo Piscopo, Head of Branded Content e Originals di Ciaopeople.
“Siamo soddisfatti della prima sessione di incontri di Matters, più di 500 persone collegate è un buon risultato: è bello poter condividere valore con la industry” - dichiara Giorgio Mennella, Ciaopeople Advertising Director - “I prossimi incontri parleranno di contenuto, parte fondamentale del lavoro di Ciaopeople, una parte che non si è fermata, tant’è che la produzione di branded content è continuata anche dallo scoppio della crisi, con format nuovi e originali. E ci auguriamo insieme ai nuovi ospiti di fornire nuovi stimoli per le agenzie e le aziende all’ascolto”.
I link per iscriversi ai prossimi talk:
21 Aprile: Essere true e bold nei momenti di difficoltà: la creatività durante e post coronavirus
22 Aprile: Equity e coraggio. I brand che non si fermano: il caso Fater
23 Aprile: Content creator: come cambia lo storytelling con il Covid-19