Autore: Redazione
23/02/2018

Matt sponsor ufficiale della 47esima edizione della Stramilano

I protagonisti del grande evento di running meneghino sono i prodotti della nuova linea per lo sport: le barrette energy sprint

Matt sponsor ufficiale della 47esima edizione della Stramilano

Matt, marchio leader in Italia per la grande distribuzione di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, annuncia la propria partecipazione per la prima volta come official sponsor alla 47esima edizione della Stramilano. Centomila pezzi Domenica 25 marzo, Matt sarà presente alla corsa più famosa d’Italia con 100.000 barrette energetiche Energy Sprint al gusto cacao o yogurt della nuova linea Matt Sport, che si compone di dodici prodotti, con il logo sulle sacche e sulla maglietta ufficiale di gara oltre che su tutti i materiali ufficiali dell’evento. Le barrette saranno distribuite a tutti i partecipanti nei punti rifornimento delle gare da 5 e 10 chilometri e a fine gara per quanto riguarda la Half Marathon. Una partnership destinata a durare “L’evento si sposa a pieno con la filosofia del marchio che, da sempre, sostiene lo sport come strumento essenziale per il benessere psicofisico delle persone”, dichiara Stefano Castiello, direttore marketing di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt; e aggiunge: “La Stramilano rappresenta per noi anche un importante trampolino di lancio della nuova linea sportiva di integratori, che si rivolge a chi pratica sport con cuore e passione”. Personal trainer dello sportivo Con i suoi nuovi prodotti proteici ed energetici a base di vitamine e minerali, Matt diventa “il personal trainer” dello sportivo. Il Negozio Matt in Largo Zandonai 3, a Milano, è anche punto ufficiale di iscrizione per la Stramilano.