Autore: Redazione
15/06/2018

Maroon 5 e Hyundai fanno un tributo a Bob Marley in occasione dei Mondiali con la regia di Joseph Kahn e il planning di Havas

Lo spot vedrà protagonista la nuova Kona e andrà in onda durante tutte le partite dei campionati, trasmessi per la prima volta in chiaro su Mediaset

Maroon 5 e Hyundai fanno un tributo a Bob Marley in occasione dei Mondiali con la regia di Joseph Kahn e il planning di Havas

Hyundai, partner ufficiale della Coppa del Mondo 2018, ha collaborato con la pluripremiata band dei Maroon 5 per realizzare un tributo alla leggenda del reggae Bob Marley attraverso una cover dell’iconica hit Three Little Birds, all’interno della nuova campagna di brand pianificata da Havas Media Group. Con le sue vibrazioni positive, Three Little Birds è la canzone perfetta per incoraggiare gli appassionati di calcio a immergersi a tutto tondo nella competizione. Girato nei dintorni di Los Angeles, il video musicale è frutto della mente creativa di Joseph Kahn, regista coreano-americano di fama mondiale che ha ideato anche lo spot televisivo Hyundai in occasione del Mondiale 2018, che ritrae i Maroon 5 suonare la propria versione di Three Little Birds con uno stadio di calcio sullo sfondo, mentre prevengono il sopraggiungere di una serie di situazioni impreviste e sfortunate. Lo spot vedrà protagonista la nuova Kona by Hyundai e andrà in onda durante tutte le partite dei Mondiali, trasmessi per la prima volta in chiaro su Mediaset. Oltre a lavorare con i Maroon 5, Hyundai ha dato vita al FIFA World Football Museum presented by Hyundai, che celebra la Coppa del Mondo raccontando la storia del calcio e la cultura dei tifosi attraverso i giocatori che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della competizione.