Autore: Redazione
11/01/2018

Mariangela Maggiore nuova community manager & social media editor in A-Tono

Ricco il curriculum della neo manager, che ha lavorato anche con marchi prestigiosi quali adidas, Nike, Moncler, Land Rover e Iveco

Mariangela Maggiore nuova community manager & social media editor in A-Tono

A-Tono, agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani, ha annunciato l’ingresso in agenzia di Mariangela Maggiore nel ruolo di community manager & social media editor. Dopo la laurea magistrale in comunicazione all’Università degli Studi di Milano, Mariangela Maggiore ha iniziato il suo percorso lavorativo come web reputation analyst per clienti come adidas, Nike, Moncler, Land Rover e Iveco. Successivamente ha maturato esperienza nelle pubbliche relazioni occupandosi della comunicazione corporate di Ledvance (Osram), Legacoop, ANIE Confindustria, Consorzio Integra, ALD Automotive, Hurry!, IBI Lorenzini, Asseprim. Ha inoltre curato la comunicazione social del G7 Ambiente tenutosi lo scorso anno a Bologna. Appassionata di cinema e fotografia, ha in cantiere il progetto di condividere con il pubblico la sua esclusiva raccolta di scatti in bianco e nero.