Autore: Redazione
26/03/2021

Mailup Group cambia nome e diventa Growens

La decisione si identifica nella nuova mission: portare crescita e innovazione tecnologica ai clienti e agli investitori nel mondo

Mailup Group cambia nome e diventa Growens

Nazzareno Gorni

MailUp Group cambia nome e diventa Growens. Una decisione che si identifica con una mission chiara: portare crescita e innovazione tecnologica ai clienti e agli investitori nel mondo. È stato scelto nell’ambito di un processo di aggiornamento del posizionamento, della mission e del purpose aziendale, sviluppato per rappresentare ancora meglio l’identità di un Gruppo internazionale oggi composto da 5 business unit e con un portfolio di soluzioni non più legate solo alle tecnologie per email. La modifica della denominazione sociale da MailUp S.p.A. a Growens S.p.A. è stata proposta nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione che ha approvato il Progetto di Bilancio Consolidato 2020 e verrà sottoposta all’approvazione dell'Assemblea degli Azionisti il prossimo 22 aprile. Una volta terminati tutti i passaggi amministrativi, debutterà in Borsa il nuovo ticker. MailUp, la storica business unit specializzata nell’Email Marketing e che ha dato il via al Gruppo, continuerà a mantenere la sua identità. Nazzareno Gorni, Amministratore Delegato e fondatore di MailUp Group ha detto: “La decisione di cambiare nome ed adottare Growens è maturata nel tempo tra noi soci fondatori di MailUp Group ed è legata alla nostra evoluzione, da startup della provincia cremonese a gruppo industriale integrato che crea tecnologie per organizzazioni che desiderano comunicare con efficacia con i propri clienti. Il nuovo nome rispecchia maggiormente la nostra costante tensione alla crescita, anche per linee esterne. Siamo nati come società monoprodotto - MailUp, appunto - ma nel tempo abbiamo saputo ampliare i nostri confini creando un gruppo internazionale con radici italiane, visione globale, attenzione alle comunità locali in cui operiamo e che si contraddistingue per passione, trasparenza, innovazione per i clienti e profittabilità per gli investitori”.