Autore: Redazione
04/04/2019

Magnum lancia la nuova gamma White in tv con uno spot di LOLA MullenLowe

#Neverstopplaying è l’invito a ritrovare la parte più irriverente e divertente di sé, lasciandosi andare al vero piacere

Magnum lancia la nuova gamma White in tv con uno spot di LOLA MullenLowe

Magnum crede che il piacere più vero arrivi quando si è liberi di lasciarsi andare e si identifichi come essere autentici verso il piacere stesso. Perciò invita i pleasure seekers a lasciarsi andare al vero piacere non smettendo mai di giocare e divertirsi (#Neverstopplaying), liberando le proprie inibizioni e rendendo ogni giorno un momento di irriverente e giocosa indulgenza. Quest’anno quindi Magnum rilancia la sua iconica gamma White con una divertente e irriverente campagna pubblicitaria #neverstopplaying, un nuovo sofisticato design e un nuovo prodotto: Magnum White Chocolate & Cookies.

play-video

La campagna ideata da LOLA MullenLowe con la direzione creativa di Chacho Puebla è girata da Martin Werner per la cdp Propaganda e pianificata nel nostro Paese da MIndshare principalmente in tv. L’ultima creazione di Magnum porterà un’unica esperienza di gusto nella range del White invitando tutti i pleasure seekers a ritrovare il proprio animo più irriverente e giocoso. La campagna #NeverStopPlaying rappresenta un ulteriore passo in avanti del brand Magnum: si pone l’obiettivo di posizionarsi come icona e autorità del piacere autentico. Il ricco ed indulgente Magnum White Chocolate & Cookies dona un’unica esperienza di piacere: l’equilibrio perfetto sta nell’armonia tra sofisticatezza e indulgenza Magnum e nel ricordo di momenti divertenti della propria infanzia.