Magnum lancia la nuova gamma White in tv con uno spot di LOLA MullenLowe
#Neverstopplaying è l’invito a ritrovare la parte più irriverente e divertente di sé, lasciandosi andare al vero piacere
Magnum crede che il piacere più vero arrivi quando si è liberi di lasciarsi andare e si identifichi come essere autentici verso il piacere stesso. Perciò invita i pleasure seekers a lasciarsi andare al vero piacere non smettendo mai di giocare e divertirsi (#Neverstopplaying), liberando le proprie inibizioni e rendendo ogni giorno un momento di irriverente e giocosa indulgenza. Quest’anno quindi Magnum rilancia la sua iconica gamma White con una divertente e irriverente campagna pubblicitaria #neverstopplaying, un nuovo sofisticato design e un nuovo prodotto: Magnum White Chocolate & Cookies.
La campagna ideata da LOLA MullenLowe con la direzione creativa di Chacho Puebla è girata da Martin Werner per la cdp Propaganda e pianificata nel nostro Paese da MIndshare principalmente in tv. L’ultima creazione di Magnum porterà un’unica esperienza di gusto nella range del White invitando tutti i pleasure seekers a ritrovare il proprio animo più irriverente e giocoso. La campagna #NeverStopPlaying rappresenta un ulteriore passo in avanti del brand Magnum: si pone l’obiettivo di posizionarsi come icona e autorità del piacere autentico. Il ricco ed indulgente Magnum White Chocolate & Cookies dona un’unica esperienza di piacere: l’equilibrio perfetto sta nell’armonia tra sofisticatezza e indulgenza Magnum e nel ricordo di momenti divertenti della propria infanzia.