Autore: Redazione
20/09/2018

“Made in Internet”, lo show dei creator di Web Stars Channel, chiude con otto tappe sold out

Oltre 13.000 biglietti venduti, principalmente nel target dei 10/17enni, che hanno affollato le location di Roma, Milano, Firenze, Torino, Bologna, Maglie, Napoli e Follonica

“Made in Internet”, lo show dei creator di  Web Stars Channel, chiude con otto tappe sold out

Favij e Mates, i cinque creator più importanti d’Italia, tutti appartenenti alla factory di Web Stars Channel, prima creator media company italiana, hanno riproposto nel 2018 lo show “Made in Internet”, attraversando il Paese da nord a sud. Il risultato è stato ancora una volta clamoroso, con oltre 13.000 biglietti venduti, principalmente nel target dei 10/17 enni, che hanno affollato le location prescelte nelle otto città coinvolte. Roma, Milano, Firenze, Torino, Bologna, Maglie, Napoli e Follonica: un vero e proprio giro d’Italia che, da febbraio ad agosto, si è trasformato in un bagno di folla emozionante per i creator, che hanno dimostrato ancora una volta la capacità di fare engagement con la propria fan base anche in modalità offline. Una straordinaria piattaforma di comunicazione per i brand che vogliono dialogare con il target teen. Il tour è stato ideato e prodotto da Web Stars Channel: uno show esclusivo, nel quale i creator si sono alternati sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti, il tutto accompagnato da tanta buona musica con Klaus in consolle e il contributo di special guest come Giulia Penna e La Sabri.