Autore: Redazione
23/11/2017

Luciana Mosconi torna in televisione con Sts Italiana

Il brand premium della pasta all’uovo ha scelto un messaggio provocatorio, contemporaneo e carico dei valori familiari che appartengono alla storia italiana

Luciana Mosconi torna  in televisione con Sts Italiana

Il pastificio marchigiano Luciana Mosconi, brand premium della pasta all’uovo, torna in televisione con un messaggio provocatorio, contemporaneo e carico dei valori familiari che appartengono alla storia italiana. Il mattarello dopo una lunga carriera tra le mani sapienti delle nostre nonne, diventa un caro ricordo e affida la sua tradizione al brand Luciana Mosconi. La campagna è realizzata dall’agenzia Sts Italiana con la direzione creativa di Andrea Manfredini. La produzione, affidata a Terminal Production, è stata valorizzata dal regista premiato Lars Blumers che ha saputo leggere i tratti umani distintivi che caratterizzano lo spot. Una pianificazione attenta e qualitativa per intercettare un target esigente, troverà casa in quasi tutti i principali editori, consapevoli che questo sarà solamente l’inizio di un lungo percorso di collaborazioni e future pianificazioni. Una creatività versatile che coinvolgerà sia stampa sia outdoor oltre che i social, su cui il brand Luciana Mosconi è molto attivo. Una location vera, italiana, un cast sincero, mai artificioso, una rappresentazione onesta dei sentimenti familiari e una nuova interpretazione della nonna, libera di scegliere prima di tutto come donna, ma anche come consumatrice l’unico prodotto che sente vicino a sé. Credits Milena Malpighi: media planner Andrea Manfredini: direttore creativo Margherita Berti: senior account