Locala: Maria Irene Del Vecchio è la nuova Account Manager
Nella sua carriera ha coordinato progetti di comunicazione per l'impresa e gli eventi per i clienti principali del portfolio, con un focus sulle aziende IT
Maria Irene Del Vecchio
Novità in casa Locala: dallo scorso mese, Maria Irene Del Vecchio è la nuova Account Manager. Del Vecchio, dopo un percorso di laurea in Cattolica, prima in Lettere o poi in Filologia Moderna, entra in Largo Consumo con il ruolo di Project Manager Comunicazione, a diretto riporto del Direttore Editoriale. Ha coordinato progetti di comunicazione per l'impresa e gli eventi per i clienti principali del portfolio, con un focus sulle aziende IT; tra le attività svolte, accordi di partnership con associazioni di settore, università, istituti di ricerca, centri media, enti fieristici. “Entro nel team di Locala con grande entusiasmo e con la determinazione di mettere a frutto la mia esperienza in un settore che cresce, progredisce, si evolve al passo con la sfida dell’omnicanalità”. Benvenuto Alfieri, Country Manager di Locala aggiunge: “L’ingresso di Maria Irene è fondamentale nella crescita di Locala come esperti principali del mondo retail multi-canale e multi-touch”. Da inizio anno sono molte le attività svolte nelle quali sono stati utilizzati più canali in contemporanea con l’obiettivo unico di generare visite incrementali ai negozi fisici. Tra i principali mezzi acquistabili e ottimizzabili dalla tecnologia proprietaria Fusio by Locala rientrano il D(OOH), il CTV, il Digital Audio. Sono state inoltre chiuse due importanti partnership esclusive sul mercato italiano per gli SMS e in-game Adv. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.