Lo sprint Yamaha con due nuovi filmati targati DLVBBDO Milan
La comunicazione per lanciare la seconda generazione della MT-09 e la MT-10SP si è declinata su stampa, web e cataloghi
In occasione del salone Internazionale Intermot 2016 il segmento delle Hyper Naked, lanciato con il concept Dark Side of Japan nel 2013, ha visto l’ingresso di due nuovi modelli pronti a emozionare i motociclisti di tutta Europa: la seconda generazione di MT-09 e la MT-10SP, versione speciale dell’ultimo modello presentato da Yamaha nel segmento pochi mesi fa. Queste due grandi novità sono state lanciate da Yamaha e DLVBBDO Milan con film dedicati, stampa, web e cataloghi. “Eyes of Darkness” è il product claim che lancia la nuova campagna ideata dall’agenzia per far conoscere la vera rivoluzione del modello MT-09: nuovo design frontale, ancora più aggressivo, composto da due “occhi giapponesi” pronti a mostrare l’oscurità ancora più a fondo. MT-10SP, invece, è il modello più potente della gamma: non sarà più veloce della luce, ma è di certo la più veloce dell’oscurità come recita il claim di campagna “Speed of Darkness”. Stefania Siani e Federico Pepe sono gli executive creative directors, mentre Nicola Cellemme e Georgia Ferraro sono, rispettivamente, art
director e copywriter.