Autore: Redazione
30/11/2018

Liu Jo è sempre più glamour con DLVBBDO e il tv commercial “It’s me”

Lo spot sarà lanciato in questi giorni, on air per circa 3 settimane di programmazione e sarà pianificato sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target e sulle maggiori piattaforme on demand

Liu Jo è sempre più glamour con DLVBBDO e il tv commercial “It’s me”

Nella borsa di una donna c’è tutto il suo mondo. Per questo motivo, per presentare il nuovo tv commercial “It’s Me” e la it bag del prossimo Natale che ne è protagonista, Liu Jo punta tutto sulla personalità della donna che la indossa e sulla totale libertà di espressione, raccontata dalla self-confidence e dalla forza ineguagliabile di uno stile personale. Il nuovo spot tv, realizzato insieme a DLVBBDO con la Direzione Creativa Esecutiva di Stefania Siani, ha, infatti, come protagonista una donna che svela diversi lati della sua personalità mostrando una totale complicità con la sua borsa. Il tutto è accompagnato da un mood fashion e glamour, in linea con i codici di comunicazione del brand. Messaggio di autenticità A rafforzare il concetto, le parole della canzone che fanno da sottofondo allo spot: una cover di “I am what I am” di Gloria Gaynor e il nome stesso del film - “It’s Me” - ideato per sottolineare il modo migliore che una donna ha per presentarsi: essere se stessa, sempre e comunque. Firma la campagna, di cui è volto la modella Hailey Clauson, il regista e fotografo Rankin che vanta prestigiose pubblicazioni e collaborazioni con brand e riviste nel mondo della moda, tra cui Elle, Vogue, GQ, e Dazed. Lo spot sarà lanciato in questi giorni, on air per circa tre settimane di programmazione e sarà pianificato sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target e sulle principali piattaforme on demand, il planning offline è interno, l’online affidato a Simple Agency . Tra i materiali prodotti assieme a DLVBBDO a supporto del lancio, anche degli snack contents dedicati e destinati alla pianificazione sui canali social del brand, che andranno a sostanziare ulteriormente il racconto legato alla nuova bag e al messaggio di autenticità di cui si fa portavoce. I credits Direttore Creativo Esecutivo: Stefania Siani Direttori Creativi Cliente: Francesca Montrucchio, Monica Carallo Account Executive Senior: Benedetta Libondi TV Producer: Edoardo Taschini Executive Producer: Luchino Visconti Producer: Federica Talone Production Manager: Marina Bello Regia: Rankin DOP: Tony Miller Global Creative Supervisor & Stylist: Sissy Vian Scenografa: Sabrina Tempesta Editor: Marco Bonini Colorist: Diego la Rosa Post Produzione Video: IggyPost Post Produzione audio: TheLog