Autore: Redazione
16/11/2017

L’Isola d’Elba in cerca di partner per ufficio stampa e gestione del planning. Il compenso è di 200.000 euro, in tre anni

In particolare, il Comune di Capoliveri svolge la funzione di ente capofila della gestione associata del turismo dell’isola: previste anche tre newsletter per testate non solo italiane

L’Isola d’Elba in cerca di partner per ufficio stampa e gestione del planning. Il compenso è di 200.000 euro, in tre anni

Il Comune di Capoliveri, come ente capofila della gestione associata del turismo dell’Isola d’Elba, ha indetto una gara per l’incarico di ufficio stampa che gestisca le attività di informazione e comunicazione istituzionale della Gestione Associata per il Turismo locale, e che realizzi, tra l’altro, tre newsletter trimestrali rivolte a testate locali, nazionali e internazionali. L’aggiudicatario dovrà curare anche la pianificazione di uscite pubblicitarie e publiredazionali su stampa e online per un budget di 100.000 euro / anno. Il corrispettivo del servizio su base triennale è di 202.500 euro. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate entro il 12 dicembre 2017.