Autore: Redazione
15/11/2016

LinkedIn lancia gli audience insights per ora disponibili solo su mobile

Attraverso queste nuove informazioni i rapporti tra lavoratori e aziende saranno più proficui e permetteranno un’ottimizzazione delle attività

LinkedIn lancia gli audience insights per ora disponibili solo su mobile

LinkedIn, il social network di proprietà di Microsoft, ha annunciato il lancio sul mercato degli audience insights, per ora disponibili solo sull’app da mobile, ma presto arriveranno anche nella versione per desktop. Dopo aver messo un contenuto su LinkedIn, premendo sul tasto “Me” dall’app mobile sarà possibile sapere in real time chi sta leggendo il post e tutte le sue peculiarità, dall’azienda in cui lavora al ruolo che ricopre, dal luogo di nascita a ogni suo movimento sulla piattaforma. Charu Jangrid, product manager di LinkedIn, ha affermato che “È possibile capire meglio se, ed eventualmente come, ottimizzare meglio i propri post per ottenere maggiore visibilità con le giuste persone. Non solo - continua Jangrid - ma attraverso gli audience insights rappresentano un punto di collegamento importante tra lavoratori e aziende, rendendo più proficui questi rapporti”, ha quindi concluso.