Autore: Redazione
27/11/2018

Lines Seta Ultra sfida la velocità di assorbenza, la firma di Armando Testa

La direzione creativa è di Piero Reinerio. La regia affidata a Pierluca De Carlo, mentre la casa di produzione è Little Bull, del Gruppo Armando Testa. Con il planning a cura di Media Italia

Lines Seta Ultra sfida la velocità di assorbenza, la firma di Armando Testa

In un mondo fashion, simbolico-veristico, illuminato da una luce viola come la confezione di Lines Seta Ultra, una bellissima ragazza dal look molto moderno ed elegante, reso ancora più originale dal taglio corto dei capelli, color argento con riflessi viola, è la protagonista della nuova campagna in onda da domenica scorsa sulle principali emittenti tv e sul web. Una musica raffinata e vivace, introdotta dal richiamo cantato “Seta Seta”, accompagna il veloce succedersi delle immagini che, con l’aiuto delle gigantesche scritte al neon Velocità, Asciuttopulito e Zerodore, sottolineano le qualità distintive che rendono Lines Seta Ultra imbattibile. La protagonista cammina sorridente, disinvolta e dinamica lungo le lettere al neon, intervallata da rapide dimostrazioni della superiorità descritte dalla voce speaker. Lines Seta Ultra ha più di 500 micropuntini che fissano il filtrante al nuovo strato Assorbilampo. Un rullo sovradimensionato con più di 500 piccoli rilievi luminosi, passando sul prodotto, unisce e fissa tutti gli strati. Risultato? “Asciuttopulito in un lampo!”. Lo conferma il confronto con un altro assorbente ultra che assorbe meno velocemente e rimane bagnato. La protagonista cammina vicino alla scritta “Zerodore”: tutte le lettere si spengono tranne la O di ZERO, perché con Lines Seta Ultra l’odore è zero! Chiude il filmato la ragazza che gioca sorridente con il pack accanto alla scritta Lines Seta che si illumina e si spegne con il disturbo sonoro tipico del neon accompagnato dal cantato “Seta Seta” e dal claim: Lines Seta Ultra, sicurezza imbattibile! Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull, del Gruppo Armando Testa. Pianifica Media Italia.